C’era una volta, in quel di Imola,
Stefano, un docente e consulente di marketing che amava prendersi cura dei suoi clienti. Molti erano i progetti, ma non tutti riuscivano a prendere il volo.
Così Stefano ha chiamato Rossella, event manager con esperienza pluriennale nel settore del turismo, per dare vita insieme a un nuovo laboratorio di artigiani del viaggio.

Era il lontano 2018 quando Stefano e Rossella decidono di fondare MagnetoUr, Tour Operator specializzato nell’Incomig, Event Management e Travel Consultant.

Come artigiani nella loro innovativa bottega, la loro missione è creare, progettare e portare alla commercializzazione progetti in collaborazione con enti territoriali, network turistici e singole aziende, il tutto alla luce della loro insegna, il magnete, che attira a sé le risorse e le tiene unite in una rete integrata di aziende, con il fine di valorizzare il patrimonio locale.

Per riuscirci ovviamente i nostri artigiani si sono muniti di tutti gli utensili più recenti e all’avanguardia, come strumenti tecnologici di ultima generazione, booking systems, DMS e ovviamente tanti contatti con collaboratori specializzati.